Top posts
-
Buzz Story: Cannes Lions Festival (edizione 2014)
Intensità buzz: 4/5 Impatto: + Il buzz in pillole: 179.000 publicazioni nei 7 paesi analizzati Un media equivalente totale di $3.297.986 102.000 fan nella pagina Facebook ufficiale Il Festival internazionale della creatività "Cannes Lions" è un evento...
-
Buzz Story: Fashion Week di New York 2015
Intensità Buzz: 2/5 Impatto: + La Fashion Week di New York è una delle “Big Four” al mondo insieme a quella di Parigi, Londra e Milano. Due volte all’anno, questa, diventa la città più seguita nel settore. Migliaia di giornalisti da tutto il mondo ma...
-
Buzz Story: NIKE RISK EVERYTHING
Intensità buzz: 4/5 Impatto: ++ Il buzz in pillole: 73.000 pubblicazioni nei 7 paesi analizzati, principalmente tweet Un equivalente media di oltre 18.020€ in Italia 114.3 millioni di view, 30.200 commenti e 377.770 share per il canale ufficiale di Youtube...
-
Buzz Story: Assassin’s Creed Unity
Assassin’s Creed Unity aka ACU, considerato una delle migliori versioni della saga Assassin’s Creed, è stato rilasciato in Europa il 13 Novembre 2014 su PS4 e XboxOne. Rilasciato da Ubisoft, il videogioco d’azione è ambientato durante la Rivoluzione Francese...
-
Buzz Story: Game of Thrones
Intensità buzz: 4/5 Impatto: ++ Il buzz in pillole : 34,402 publicazioni nelle 7 nazioni studiate Un media equivalente di oltre 222.900€ in Italia 64 millioni di view, 47.000 commenti per il canale ufficiale di YouTube Il trailer numero 1 della quarta...
-
Buzz Story - Salone Internazionale dell'Auto di Francoforte
Il Salone Internazionale dell’Auto di Francoforte è giunto alla sua 65esima edizione. Quest’anno si è tenuto dal 10 al 22 settembre, nove giorni per scoprire le novità dell’industria automotive. Oltre 11.700 i giornalisti presenti da 99 diverse nazioni....
-
Buzz Story: Gamescom 2014
Intensità buzz: 3/5 Impatto: ++ Il buzz in pillole: • 296.100 pubblicazioni nei 7 paesi studiati • Un equivalente media pari a 236.580€ in Italia • 116.314 view, 467 commenti per il canale ufficiale su YouTube • 234.000 fan sulla pagina Facebook Il Gamescom...
-
Buzz Story: The amazing baby & me 2
Intensità buzz: 3/5 Impatto: ++ Il buzz in pillole: 37.000 pubblicazioni nelle 6 nazioni analizzate, principalmente tweet Un media equivalente che supera i €13.490 in Italia 18.500 milioni view, 3.800 commenti & 375.000 interazioni su YouTube video Lo...
-
Buzz Story: Samsung Galaxy S5
Buzz Story: Samsung Galaxy S5 Intensità Buzz: 4/5 Impatto: +++ Il buzz in pillole: 43,000 publicazioni nei 6 paesi analizzati 634.400€ media equivalente in Italia 25M view, 5,000 commenti & 355.000 interazioni su Facebook per il video su YouTube (canale...
-
BUZZ STORY - ANGRY BIRDS STAR WARS II
ANGRY BIRDS STAR WARS II Intensità Buzz: + Qual è stato il buzz online creato attorno ad Angry Birds Star Wars II? Dopo il successo di Angry Birds Star Wars, II 19 settembre è arrivato il nuovo episodio Angry Birds Star Wars II incentrato sulla trilogia...
-
Buzz Story: MTV Awards 2014
Intensità buzz: 5/5 Impatto: ++ Il buzz in pillole: 434 548 publicazioni nei 7 paesi studiati Un media equivalente di circa 352 300€ in Italia Più di 50,6 millioni fan nella pagina Facebook 8.3 milioni di visitatori nel canale di on MTV channel, 13.7...
-
BUZZ STORY - PUMA FOREVER FASTER
Buzz Story: Puma Forever Faster Intensità Buzz: 3/5 Impatto: + Il buzz in pillole: 117.493 pubblicazioni nei 7 paesi analizzati Un media equivalente annuo di 25.900€ in Italia 13.483.238 fan nella pagina Facebook 24.888.230 view, 1.057 commenti per il...
-
BUZZ STORY - BREAKING BAD
Buzz intensity: 4/5 Impatto: +++ Qual è stato l’impatto del buzz generato per la conclusione della serie americana Breaking Bad? Dal primo episodio andato in onda negli Stati Uniti e in Canada il 20 gennaio del 2008 sul canale via cavo AMC, Breaking Bad...
-
Buzz Story: Procter & Gamble, Sochi 2014
Intensità buzz: 2/5 Impatto: ++ Il buzz in pillole: 39,000 publicazioni nelle 6 nazioni anlizzate 17.000 € di media equivalente in Italia 18.5 milioni di view & 3.200 commenti YouTube video postato da Procter & Gamble. 620.000 interazioni Facebook Dietro...
-
BUZZ STORY - GTAV
Intensità Buzz: 4,5/5 Impatto: ++ Buzz GTA is back! Ecco il nuovo attesissimo episodio della famosissima saga. Ogni nuovo gioco si svolge in un mondo immaginario diverso, una città del vizio e del crimine (San Andreas, Los Santos). L’obiettivo è tutt’altro...
-
BUZZ STORY - POKEMON
Buzz Story: Pokémon challenge di Google maps Intensità Buzz : 5/5 Impatto: +++ Il buzz in pillole: 14,000 publicazioni nelle 6 nazioni analizzate in 3 giorni 51,000€ di media equivalente in Italia 11M views & 13,500 commenti per il video su YouTube video...
-
BUZZ STORY: DAFT PUNK, A RITMO DEI SOCIAL MEDIA
post by Antonella La Carpia Il 23 Marzo i Daft Punk hanno annunciato il titolo e la data d’uscita del nuovo album Random Access Memories e come un fiume in piena, i social network sono stati inondati da migliaia di conversazioni sull’argomento. Per questa...
-
BUZZ STORY - GRAVITY
Buzz intensity: 3.5/5 Impatto: ++ 1.300 pubblicazioni in Italia (11.000 in tutto il mondo) Media equivalente di 129.300 euro in IT (1 milione di euro in tutto il mondo) Tutti voi avrete sentito parlare di Gravity per diversi motivi. 1. Attraverso i media...
-
BUZZ STORY - INVICTUS BY PACO RABANNE
Buzz Story: INVICTUS di PACO RABANNE Il buzz in pillole: 524 publicazioni in Italia, inclusi 500 tweet 1 ad video, una competizione online di 3 mesi con 7 atleti (attorno ad un unico profumo) Un media equivalente di circa €12.500 in Italia. Il video publictario...
-
BUZZ STORY - WHITE HOUSE DOWN
Buzz Intensity: 3/5 Impatto: ++ Il buzz generato attorno a White House Down: circa 1.061 pubblicazioni in Italia. Media equivalente di 41.090 €. Tutti hanno sentito parlare di White House Down, il classico film d’azione americano! I buoni contro i cattivi,...
-
Top 30 Days – La classifica dei Viral Video brandizzati che vincono nei social media. Epic Win per Evian
Post by Antonella DonnaTonia La Carpia Gli ultimi dati sull'audience online emessi da Audiweb rivelano che nel mese di Marzo 68 milioni è il numero di video fruiti su Internet mentre oltre 6,5 milioni sono gli utenti che hanno visualizzato almeno un contenuto...
-
Rispetto a quello che riusciamo concretamente a guardare, è realmente finito il problema della “viewability”?
di Pierre Chappaz, Chairman e CEO Ebuzzing & Teads Oggi, l’industria dei media digitali deve fare i conti con un dato allarmante: quasi la metà dei contenuti pubblicitari online, spesso erogati da brand multinazionali, non viene visualizzata dagli utenti...
-
APPS OF THE WEEK - 03/12/2013
Scopriamo assieme le migliori app della settimana! 1) APPVOCATO Il tuo avvocato a portata di touch. Si presenta così Appvocato, un app in grado di fornire agli utenti un supporto legale in modalità del tutto nuove. Un team di avvocati, con diverse specializzazioni,...
-
APPS OF THE WEEK - 19/11/2013
Puntuale come ogni martedì ecco la nostra proposta settimanale di app! 1) iOBSTETRICS E’ proprio vero che c’è un app per tutto. iObstetrics è un applicazione dedicata ai medici che potranno così seguire la gravidanza di ogni paziente, facilmente dal proprio...
-
APPS OF THE YEAR 2013
Eccoci ad un nuovo appuntamento con le Top Apps della settimana! Oggi ci dedichiamo alle migliori app del 2013 su Google Play, tre applicazioni che hanno dominato la scena conquistando le prime posizioni anche in termini di download. 1) SWIFTKEY L’app...