APPS OF THE YEAR 2013

APPS OF THE YEAR 2013

Eccoci ad un nuovo appuntamento con le Top Apps della settimana!

Oggi ci dedichiamo alle migliori app del 2013 su Google Play, tre applicazioni che hanno dominato la scena conquistando le prime posizioni anche in termini di download.

1) SWIFTKEY

L’app a pagamento numero 1 di Google Play in moltissime nazioni. Si tratta ovviamente della tastiera touchscreen che sostituisce quella del telefono e fornisce prestazioni migliori in termini di velocità e precisione nelle correzione automatica.

Il vantaggio più grande sta nella personalizzazione, la tastiera impara lo stile di scrittura anticipando così le scelte. Possibile anche utilizzare contemporaneamente tre lingue diverse.

Disponibile su Google Play a 3,99 €

APPS OF THE YEAR 2013

2) DUOLINGO

Duolingo è una delle migliori applicazioni educative che ci siano. E’ l’app che ci permette di imparare in modo semplice e divertente una lingua straniera.

Una rivoluzione didattica, Duolingo riesce davvero a coinvolgere gli utenti che ottengono progressi confortanti nella comprensione di una nuova lingua.

Disponibile su Google Play e App Store

APPS OF THE YEAR 2013

3) MUSIXMATCH

Il player di musica numero 1 sia su Play Store che su iTunes: è semplicemente il più grande contenitore di testi musicali che ci sia.

Diverse le funzionalità come ad esempio la possibilità di identificare le canzoni (tipo Shazam) cercare i testi per parole, titoli o artista, e supporto anche su Spotify e Deezer.

Disponibile su Google Play e App Store

APPS OF THE YEAR 2013
Commenta il post