Tim lancia “Mai più senza internet. Web is mobile”
Tim lancia il contest "Web is mobile", il primo concorso creativo internazionale per raccontare la vita nell'era degli smartphone, delle applicazioni e della rete in mobilità, e chiama a raccolta le community creative dei videomaker di tutto il mondo.
“Mai più senza Internet: web is mobile” è il messaggio che i video user generated dovranno valorizzare con i loro lavori per comunicare la travolgente rivoluzione della rete mobile, la sua sorprendente utilità
Internet ormai è ovunque e grazie agli smartphone, all’ultra broadband e al mondo delle App la vita di tutti i giorni si arricchisce di
potenzialità prima impensabili, con un impatto positivo e irreversibile sulla nostra vita e le nostre relazioni.
I video user generated, dunque, si lasceranno ispirare dalle app che utilizzano tutti i giorni. Cosa usano, come la usano, cosa vorrebbero e cosa prevedono.
A lanciare la sfida per il contest, online anche sulla pagina ufficiale Facebook di TIM , è un video brief realizzato da Valerio Masotti, giovane talento della creatività italiana.
In palio 14mila Dollari (circa 11mila Euro), suddivisi in quattro premi: tre assegnati direttamente da Tim, più il Premio della Critica di una giuria specializzata, formata da tre direttori creativi di fama internazionale.
Il contest è realizzato in collaborazione con Zooppa, community internazionale di videomaker.
Potrete trovare tutte le informazioni per partecipare al contest (con descrizione dei premi, il regolamento e le modalità di adesione) qui