Top posts
-
BRANDED VIRAL VIDEO CHART 4#. ECCO LA TOP TEN DELLA SETTIMANA
Anche questa settimana arriva la #BrandedViralVideoChart, rubrica realizzata in collaborazione con Engage sui video più visti e condivisi in Rete. Questa settimana salgono sul podio #Sony #LuckyRed ed #ElectronicArts. L'intera classifica e i 10 video...
-
TANTI AUGURI!!
-
Teads: ecco la novità SDK per mobile il video advertising outstream
Milano, 16 marzo 2015 - Teads è la prima tech company a promuovere, attraverso la sua piattaforma tecnologica, il video advertising outstream e a trovare nuove formule di monetizzazione per i publisher online. Oggi è lieta di annunciare, finalmente, che...
-
EBUZZING UFFICIALIZZA LA NASCITA DELLE DIVISIONI MEDIA & IMPACT E ANNUNCIA IL RECORD: “7000 CAMPAGNE VIDEO DISTRIBUITE IN TUTTO IL MONDO”
Comunicato Stampa #rebrandingebuzzing #videoadvonline EBUZZING UFFICIALIZZA LA NASCITA DELLE DIVISIONI MEDIA & IMPACT E ANNUNCIA IL RECORD: “7000 CAMPAGNE VIDEO DISTRIBUITE IN TUTTO IL MONDO” RE-BRANDING DI BEEAD* E WESPREAD. NUOVE STRATEGIE PER IL 2014...
-
TECHCRUNCH ITALY, INCONTRA I LEADER DELL’INNOVAZIONE MONDIALE
Esperti di tecnologia, politici, founder e investitori si incontrano in una giornata di pitching e dibattiti per condividere progetti sul futuro della Net Economy Roma, 24 settembre 2012. TechCrunch Italy (www.techcrunch-italy.com), il 1° evento di TechCrunch...
-
Dog Whisperer: il Personal Branding di Cesar Millan
Per il lancio in Italia del programma su NatGeo Wild "Dog Whisperer" con Cesar Millan (serie reality dedicata al mondo dei cani), abbiamo contribito con una campagna di relazione con i bogger appassionati del mondo degli animali e serie TV. Il promo della...
-
ONLINE VIDEO: WHAT’S NEXT? ARRIVA "TEADS ELITE "IL NUOVO NETWORK PREMIUM GLOBALE
Un global video network per i brand di lusso è la grande novità presentata al Festival of Media di Roma da Pierre Chappaz, Co-fondatore, Chairman, Presidente e CEO del Gruppo Ebuzzing & Teads. Milano 11 Aprile 2014: Il concetto di video online oggi si...
-
Utilizzare i #socialnetwork in ufficio migliora le performance aziendali
Una ricerca di MIllward Brown commissionata da Google evidenzia come l’utilizzo dei social network all’interno delle aziende porti vantaggi in termini di tempo, contatti e sviluppo di idee innovative, sfatate così tutte le convinzioni che vedevano i social...
-
Emergenza terremoto. Informazioni utili
Alcune informazioni importanti per aiutare le popolazioni colpite in queste ore dal sisma in Emilia: • Il numero verde fornito dalla Protezione Civile Emilia-Romagna è 80033911. • Dalle 19 di oggi (29 Maggio) sarà possibile inviare un sostegno economico...
-
Tim lancia “Mai più senza internet. Web is mobile”
Tim lancia il contest "Web is mobile", il primo concorso creativo internazionale per raccontare la vita nell'era degli smartphone, delle applicazioni e della rete in mobilità, e chiama a raccolta le community creative dei videomaker di tutto il mondo....
-
ALC_Ambienti di Lavoro Collaborativo : Promodigital in due giorni
lettera aperta di uno stagista: Il collante e l’elemento determinante per ambienti votati all’innovazione e alla creatività sono la collaborazione e la capacità da parte dei suoi protagonisti di confrontarsi con gli altri con generosità, apertura mentale...
-
Internet is the new Evolutionary Key
Evoluzione si avrà solo quando ogni essere umano avrà l'elementare diritto di accesso alle informazioni... ergo..Internet è un Diritto di tutti! HELSINKI - L'accesso a Internet è diventato un diritto civile fondamentale in Finlandia. "Oggi, 1 luglio,...
-
eBuzzing arriva in Italia con Diesel
Molti di voi conosceranno Wikio, l'aggregatore di blog in grado si creare una classifica mensile per argomento. Recentemente i nostri amici di eBuzzing, società francese che permette ai blogger di monetizzare grazie ai video, si è fusa con Wikio per apportare...
-
I 100 video che hanno fatto più Buzz nel web
Come far parlare di se sfruttando il successo di altri video particolarmente virali nel web? Il gruppo rock Handouken sembra esserci riuscito, creando il proprio video clip utilizzando i 100 video più visti e che hanno generato più buzz online negli ultimi...
-
Nielsen: una nuova ricerca sul passaparola
Nell'ultimo post abbiamo parlato di una nuova ricerca Mediaedge:cia circa i contenuti generati dagli utenti e l'impatto sulla brand reputation. Questa volta è la Nielsen a pubblicare una sua ricerca molto interessante sul passaparola sia online che offline....
-
Mamma che ridere!
Teresa Mannino è "Mamma che ridere!", sponsorizzato Huggies, lo spettacolo che celebra la bellezza della maternità in tutti i suoi momenti, anche quelli più caotici! Primo spettacolo interamente User Generated, realizzato grazie ai numerosi contributi...
-
PromoDigital al Forum della Comunicazione
Forum della Comunicazione Palazzo dei Congressi - Piazza John Kennedy, 1 - 00144 Roma Sala 2 (16:00-18:30) WEB 2.0: La rivoluzione dei prosumer, nuovi paradigmi di comunicazione e marketing nel web nell'era del consumatore attivo. Keynote: Le sessione,...
-
The big escape by Nokia
Sono finalmente arrivate le t-shirt Nokia per i blogger che segnaleranno nei propri spazi il video relativo al nuovo advergame The Big Escape: [youtube]BbE9azJoyQQ[/youtube] Le informazioni a riguardo non sono ancora molte ma nel sito ci si può già registrare...
-
Alpitourworld.com, il portale travel che vende in tempo reale, si rinnova
Il portale Alpitourworld.com la prima settimana di luglio si rinnoverà in termini di grafica e usabilità arricchendo la propria offerta con due importanti novità: Jeans e Alpituner. Il primo è un tuor operator che, grazie a un modello di business studiato...
-
Se potessi riunire i tuoi amici nello stesso posto per un giorno cosa faresti?
HTC celebra il lancio del nuovo telefono con un’emozionante esperienza nei social network. Vi siete mai chiesti come potrebbe essere riunire tutti gli amici che avete su Facebook per un giorno? HTC ha da poco lanciato HTC Wildfire Experience, una nuova...
-
Cos’è il ROI applicato ai Social Media?
Cos’è il ROI applicato ai social media? Come posso misurarlo? Spesso ci vengono poste queste domande e il modo di rispondere più appropriato sarebbe “Qual è il Roi del tuo telefono?”. Ma mi rendo conto che in alcuni casi non sarebbe appropriato rispondere...
-
WOM e buzz marketing: la conversazione continua
Il bello di lavorare e comunicare attraverso i social media è che si ha la possibilità di condividere punti di vista e ascoltare quelli degli altri. Proprio perchè dietro uno schermo ci sono delle persone, è bello potersi confrontare su tematiche che...
-
La rivoluzione digitale è arrivata
La prima agenzia di promozioni ed incentivazioni 100% DIGITAL poteva esimersi da creare un blog nel quale discutere con gli utenti del proprio operato e delle novità nel campo del digitale? Potevamo noi che ci occupiamo anche di buzz marketing tralasciare...
-
Dear Future Mom, ecco la campagna a sostegno della Giornata Mondiale sulla sindrome di Down
Per il terzo anno consecutivo, Saatchi & Saatchi cura la comunicazione di CoorDown in occasione della Giornata Mondiale sulla sindrome di Down che si celebra oggi, 21 Marzo. Il tema scelto per la Giornata Mondiale di quest’anno è il diritto alla felicità...
-
Aquafresh For Mum - La mamma è sempre la mamma!
Posted by Luca Valentino La mamma è sempre la mamma! La cura dell'igiene orale dei propri figli è sicuramente un compito da non sottovalutare. Per questo motivo l'ultima campagna video di Aquafresh , distribuita sui social media da Ebuzzing Social, è...