Top posts
-
TOP TRAILER CHART - 21/11/2013
La stavate aspettando vero? Ecco qui la classifica dei Top Trailer di questa settimana. 1) Warner Bros : 300 - L'Alba di un Impero - Trailer Italiano Ufficiale | HD 2) Paramount : Noah - Trailer Ufficiale Internazionale 3) 01 Distribution : Dietro i...
-
TOP TRAILER DELLA SETTIMANA - 20-09-2013
Il ritorno di Robocop, Robert De Niro e Sylvester Stallone alle prese con una commedia sportiva ed un procuratore finito in un grosso guaio, sono i protagonisti dei Top Trailer di questa settimana in mostra nel nostro Ebuzzing Labs. 1. Grudge Match -...
-
AUDIWEB, ENRICO GASPERINI CONFERMATO ALLA PRESIDENZA PER IL NUOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
Post by Antonella DonnaTonia La Carpia Per altri tre anni Enrico Gasperini sarà alla presidenza del Consiglio di Amministrazione di Audiweb , la società per la rilevazione delle audience online. Il rinnovo dell’incarico è avvenuto questa mattina nell’ambito...
-
VIDEO ADVERTISING, EBUZZING ANNUNCIA UNA CRESCITA DEL 50% DEL FATTURATO RELATIVO AL PRIMO SEMESTRE 2013
scritto da Antonella La Carpia 24 Milioni di euro è il dato relativo all’H1, a fronte di un profitto operativo EBITDA di 2 Milioni di euro sempre nello stesso periodo. www.ebuzzing.it Londra/Milano, 01 Agosto 2013: Ebuzzing si conferma leader assoluto...
-
EBUZZING: IL FUTURO E’ MOBILE ANCHE PER I VIDEO ONLINE
Comunicato Stampa #videoevolves #ebuzzingstyle #sotn14 EVENTO STATE OF THE NET EBUZZING: IL FUTURO E’ MOBILE ANCHE PER I VIDEO ONLINE Gli utenti sono connessi da qualsiasi device, il mercato dell’advertising coglie quest’opportunità, mentre Vine & Instagram...
-
TOP VIDEO COMMERCIAL - 22/11/2013
Come ogni venerdì torna la classifica dei video commercial più apprezzati. Scopriamo insieme la top 3 di questa settimana. 1) Foot Locker : Foot Locker's Week Of Greatness 2013: All Is Right 2) Air New Zealand : Just another day in Middle-earth #airnzhobbit 3)...
-
TopNews - Ebuzzing e The Guardian insieme per i Video Online
post di Antonella La Carpia Siamo felici di annunciare che il Gruppo Ebuzzing oggi inaugura ufficialmente una importante media partnership con The Guardian . Il Network, leader mondiale nel mercato del video advertising, è lo sponsor ufficiale del nuovo...
-
Editoria e Social Media: un matrimonio che s’ha da fare!
Scomodando Manzoni, proprio in occasione dell’imminente fiera del libro di Torino, colgo l'occasione per spendere due parole per parlare di un settore che, a mio avviso, si presta naturalmente ad assecondare le dinamiche del web 2.0: l’editoria. Gli editori...
-
LG, Scarlet e il Buzz
LG ha deciso di differenziare il lancio dell’ LG60 realizzando un messaggio che definisce il brand e i suoi prodotti come un qualcosa di superiore rispetto agli standard classici dell’intrattenimento, per arrivare ad esaltare in concetto di qualità. L’idea...
-
Social Network come party
Segnalo oggi un interessante articolo di Beyond Niche Marketing che analizza l'efficacia di campagne per scatenare il passaparola attorno a prodotti/servizi realizzate però in piena trasparenza (o come amiamo dire noi di PromoDigital, in maniera etica)....
-
ABC News celebra il wom
Un articolo di ABC News dal titolo "How to become a Word-of-Mouth Marketer" parla del passaparola e sottolinea la crescita esponenziale, negli States, delle agenzie che si occupano di generare buzz attorno a nuovi prodotti e servizi. Nel solo 2008, secondo...
-
T-Mobile e i social network
Tra le iniziative citate nel report Next Level Marketing di Nielsen Online mi permetto di segnalare quella relativa alla campagna T-Mobile attorno alla propria community fruibile dal telefonino. Cento opinion leader sono stati coinvolti nel test di MyFaves...
-
Il mio WOM è differente
Vorrei dedicare questo post a tutti coloro che hanno dei dubbi sul buzz marketing e che ancora non sanno come interpretare la frase “i mercati sono conversazioni”. Lo spunto viene dal blog Digital Influence Mapping Project. Prendiamo in considerazione...
-
A proposito di reputation on line…
Come rovinare la propria reputation on line in due parole? Chiediamo consiglio a Ryanair. Il programmatore irlandese Jason Roe, il 19 febbraio scorso, ha pubblicato un post sul suo blog in cui affermava che, cercando di cambiare i dati della sua prenotazione...
-
Lo slang del Buzz
Oggi vorrei condividere con voi un pizzico della nostra felicità. Sempre più spesso sentiamo uscire dalle bocche di clienti, centri media, agenzie, blogger termini come: BuzzCoordinator, BuzzAmbassador, BuzzPlanner, BuzzRadar, BuzzAttack. Questo fatto,...
-
VBS.TV: una risposta impegnata a YouTube
Rieccomi per postare nuove dal web. Nello specifico vorrei riportare un articolo tratto dalla rivista Internazionale: "Vbs.tv è uno dei più originali e attivi siti di video e documentari creati appositamente per il web: non una nuova e semplice piattaforma...
-
Danacol arriva al cuore
Salve a tutti e scusate per l'assenza, ma questi sono stati giorni un po' convulsi! Scrivo oggi per postare importanti news che ho appreso venerdì 13 febbraio all'Ubi Maior di Milano ed in particolare dallo staff scientifico di Danone, che ha incontrato...
-
Actimel
Venerdì 6 gennaio si è tenuto al Nhow Hotel di Milano, l'evento Actimel organizzato da noi PromoDigital per Danone . La serata è stata aperta dalla crew scientifica di Danone che ha articolato in maniera più dettagliata e articolata ciò che si sente nei...
-
A tutta BIRRA con i blogger - Part Two
Ragazzi rinnovo a tutti voi l'invito a partecipare al Blogbeer che si terrà stasera al The Tam O’shanter , in via Via Crescenzio, 2! Ovviamente saremo presenti anche noi di PromoDigital che abbiamo supportato questa iniziativa insieme ad Italian Bloggers...
-
Un blog per il Cremlino
Dalle Alpi alle Piramidi, dal Manzanarre al Reno, e aggiungerei dalla Casa Bianca al Cremlino, l’unico imperativo è essere online, che in politica equivale a dire avere un blog. Ebbene si, signore e signori, siamo riusciti a scovare un residuato di democrazia...
-
Passaparola? Lo strumento + efficace secondo Nielsen
Cari lettori, oggi ho partecipato al convegno dell'Osservatorio Multicanalità tenutosi presso il Politecnico di Milano. Sono emersi una serie di dati molto interessanti soprattutto per chi, come noi, si occupa di Buzz Marketing. L'inizio del convegno...
-
Wikipedia. Serve un filtro?
Un filtro per Wikipedia, la più grande enciclopedia libera del web. Indiscrezioni affermano che la decisione sia scaturita subito dopo le modifiche apportate alle pagine dei senatori americani Robert Byrd ed Edward Kennedy, che sull’enciclopedia risultavano...
-
A tutta BIRRA con i blogger!
Ragazzi siete pronti per l'iniziativa più cool del 2009? Dopo Girl Geek Dinner arriva, stavolta a Roma, un evento volto a riunire tutti i blogger sotto un unico tetto, quello del The Tam O’shanter, per il tanto atteso Blogbeer! E' bene si dopo tanta attesa,...
-
Le nuove rotte del marketing contemporaneo
Malcom Gladwell, come molti di voi sapranno, è colui che ha tracciato le coordinate del marketing contemporaneo. Lo cito perché oggi vorrei postare riguardo ad uno dei suoi tre gioielli: “ Tipping Point ”,(gli altri sono “Blink” e il neonato “Outliers....
-
Joffrey’s puccia nel Buzz
Joffrey’s Coffee & Tea Company aveva il desiderio di fare una campagna web con risultati internazionali e milioni di impressions sul web. Gli obiettivi erano veicolare traffico al sito, aumentare il passaparola e introdurre il brand ai social media ed...