Top posts
-
#TopCommercial Video Chart: Adidas, Coca-Cola e Notorious Pictures sul podio della settimana
Torna la #TopCommercial Video Chart realizzata in collaborazione con Engage. Questa settimana svetta al primo posto della classifica generale, la nuova campagna #therewillbehaters con testimonial calciatori internazionali del calibro di: Suarez, Bale,...
-
PIERPAOLO DE VITA E’ IL NUOVO HEAD OF PROGRAMMATIC SALES DI TEADS ITALIA
Comunicato Stampa PIERPAOLO DE VITA E’ IL NUOVO HEAD OF PROGRAMMATIC SALES DI TEADS ITALIA Il team si allarga e corre verso nuovi percorsi di crescita dell’aziendache saranno sostenuti da un importante finanziamento di 24 milionidi euro, annunciato poche...
-
TOP COMMERCIAL VIDEO CHART: Apple, Swarovski e Alfa Romeo sul podio
Ormai siamo prossimi al Natale ma la nostra "Top Commercial Video Chart" ancora non pensa alle feste. Questa settimana il podio è comandato da 3 brand di categorie differenti. Sono, infatti, Apple, Swarovski e Ford i protagonisti di questa settimana....
-
iPhone 5s vs. iPhone 5c vs. Galaxy S4 vs. HTC One vs. MotoX vs. Lumia 1020
Quale vi piace di più? ** Le nuove release di #Apple sono l'argomento caldo delle ultime 48 ore. Ieri, fiumi di tweet hanno incorniciato le ultime novità che saranno presenti sul mercato nelle prossime settimane. I pareri sono contrastanti per questo...
-
#TopCommercial Video Chart: sul podio Tomorrowland, Etihad Airways e Notorious Pictures
Giovedì è sinonimo di #TopCommercial Video Chart. Al primo posto questa settimana troviamo uno spettacolare video che rivisita il festival di musica elettronica Tomorrowland dell’anno scorso… le immagini parleranno da sole. Al secondo posto, invece troviamo...
-
Top Viral Video Chart: la classifica del 28 giugno 2013
Post by Antonella La Carpia Come di consueto, vi auguriamo buon week-end annunciando chi sono i protagonisti della Top Viral Video Chart dell’Ebuzzing Labs , un tool gratuito che, grazie a un algoritmo, aggrega i contenuti e le conversazioni brandizzate...
-
Uno sguardo sul...PROGRAMMATIC!
Nel 2016 si stima che gli investimenti nel Programmatic raggiungeranno circa 20.41$ miliardi solo negli USA (Fonte: eMarketer). Un dato davvero notevole che dimostra la crescente attenzione verso questo nuovo paradigma che si sta facendo sempre più spazio...
-
TEADS & MOSAICOON INSIEME PER IL VIDEO ADVERTISING ONLINE
I due player del mercato saranno protagonisti dell’evento “Digital & Social Media Marketing” organizzato da Ford Italia, per condividere visioni e opportunità che i media digitali offrono, nell’ambito di una branded video strategy, rispetto ai vecchi...
-
IED ROMA E EBUZZING INSIEME PER LE START UP DELL’IMPRESA DIGITALE
L’Istituto Europeo di Design di Roma, in collaborazione con Ebuzzing Italia, lancia a maggio un nuovo corso per giovani creativi e aspiranti imprenditori della digital economy. In Italia la propensione all’autoimprenditorialità è del 69%, e sono oltre...
-
Teads, nominata "Global Growth Company"
Siamo orgogliosi di annunciare che Teads ha vinto il premio di "Global Growth Company" dal World Economic Forum. Il premio è detenuto, attualmente, solo da 370 società in tutto il mondo e per il 2014 solo 28 aziende hanno ricevuto questo riconoscimento....
-
BRANDED VIRAL VIDEO CHART #7. ECCO LA TOP TEN DELLA SETTIMANA
Anche questa settimana arriva la #BrandedViralVideoChart, rubrica realizzata in collaborazione con Engage sui video più visti e condivisi in Rete. Questa settimana conquistano la vetta #CocaCola #ElectronicArts ed #EtihadAirways. L'intera classifica e...
-
BUONE VACANZE DA EBUZZING ITALIA
I nostri uffici resteranno chiusi dalle 13.00 dell'8 di agosto fino al 22 di agosto. Pertanto ti chiediamo di inviare le tue comunicazioni ai seguenti indirizzi, risponderemo al rientro dalla chiusura estiva. BLOG & PUBLISHER - Per domande relative ai...
-
PARTNERSHIP TRA TEADS & TURN: IL VIDEO ADVERTISING S’INTEGRA CON NUOVE OPPORUNITÀ
Milano 01 APRILE 2015: Teads è la prima tech company a promuovere, attraverso la sua piattaforma tecnologica, il video advertising outstream e a trovare nuove formule di monetizzazione per i publisher online. Oggi è orgogliosa di annunciare una nuova...
-
Yahoo! On The Road, il primo festival dell’innovazione itinerante
Post by Antonella La Carpia Yahoo! On The Road, il 21 giugno fa tappa a Milano. Il tour partito da New York, finalmente, arriva in Europa per celebrare una giornata importante che vedrà tanti protagonisti tra cui Fabri Fibra, Andrea Nardinocchi Dj Set...
-
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: CAMBIO PIATTAFORMA
[DON'T PANIC] [MIGRAZIONE NUOVA PIATTAFORMA EBUZZING] In questi giorni stiamo effettuando un'importante migrazione dalla vecchia piattaforma ad una nuova che ottimizzerà il nostro servizio di Video Advertising Online: dalla distribuzione delle campagne,...
-
EBUZZING PROTAGONISTA AL FESTIVAL MEDIOERA 2014
INNOVAZIONE, LIBERTA' DI SCELTA, PLACEMENT "SMART" E "SAFE", SONO I PILASTRI ALLA BASE DELL'EVOLUZIONE DEL VIDEO ADVERTISING Il 2 maggio, Marilena Pellegrini (Senior Sales Manager di Ebuzzing) sarà protagonista del panel "Sotto gli occhi di tutti: la...
-
BRANDED VIRAL VIDEO CHART #8. ECCO LA TOP TEN DELLA SETTIMANA
Giovedì = #BrandedViralVideoChart! Ecco l'ottavo appuntamento con la rubrica realizzata in collaborazione con Engage sui video più "engaging" della settimana. Questa settimana conquistano il podio #Motorola, # LG e #Google. L'intera classifica e i 10...
-
Ebuzzing nomina Giuseppe Bronzino MD della sede italiana, apre al mercato asiatico e si posiziona al 100% anche sul mobile
Obiettivo: innovare il video advertising online VISITA IL SITO DI EBUZZING Le parole d’ordine del 2014 sono rivoluzionare e reinventare. Per Ebuzzing, questi concetti, non rappresentano soltanto i dettagli della propria mission aziendale, ma vere e proprie...
-
WE SPREAD, VIDEO ADVERTISING CON STRATEGIA “CROSSOVER” PER COCA-COLA
post by Antonella DonnaTonia La Carpia Performance esplosiva per la campagna “Coca-Cola Ceniamo insieme”. “4 x 3 + 2” la formula magica del successo. Quattro video, tre settimane di campagna live online e due formati video We Spread sono la sintesi delle...
-
SOCIAL MEDIA WEEK: IL FUTURO E’ MOBILE ANCHE PER I VIDEO ONLINE
#videoevolves #ebuzzingstyle #SMWmilan EVENTO SOCIAL MEDIA WEEK EBUZZING: IL FUTURO E’ MOBILE ANCHE PER I VIDEO ONLINE Gli utenti sono connessi da qualsiasi device, il mercato dell’advertising coglie quest’opportunità, mentre Vine & Instagram rivoluzionano...
-
VIDEO ADVERTISING, LA PIATTAFORMA DI EBUZZING E’ IL PRIMO PLAYER A LIVELLO MONDIALE A DISTRIBUIRE I VIDEO DI VINE E INSTRAGRAM
I brand adesso hanno uno strumento per monitorare view e condivisioni, e per supportare la crescita dei follower Londra/Milano, 11 luglio 2013 www.ebuzzing.it post by Antonella La Carpia Ebuzzing, la società leader nel mercato del video advertising su...
-
EBUZZING GROUP, ANDREA FEBBRAIO E’ IL NUOVO VP SALES EUROPA
Post by Antonella La Carpia L’azienda leader mondiale nel mercato del video advertising annuncia importanti cambiamenti. USA e LATAM i next step dell’espansione Ebuzzing “cit. il futuro è il Mobile Video Advertising” www.ebuzzing.it Tutto sul libro Viral...
-
#TOPCOMMERCIAL VIDEO CHART: Dodge, Redbull e Fandango guidano la classifica
Giovedì è ormai sinonimo di #TopCommercial Video Chart, la classifica dei migliori video settimanali realizzata in collaborazione con Engage. Dodge, con lo spot andato in onda durante il Super Bowl, Redbull, con un altro spettacolare video e Fandango...
-
Stage Milano - Publisher Sales Manager
Post by Antonella DonnaTonia La Carpia Beead, part of Ebuzzing Group www.ebuzzing.com, is the European leader in Video Advertising within media sites, with a powerful spectrum of innovative video ad units. Our growing network is now entering into an exciting...
-
TOP TRAILER CHART - 05/02/2013
Silvester Stallone vs. Robert De Niro, una divertente commedia italiana e un documentario in 3D targato Warner Bros, davvero per tutti i gusti la #Top #Trailer #Chart di questa settimana. 1) Warner Bros : Il Grande Match - Trailer Ufficiale Italiano |...